<>
Antico Culto delle Origini [ACO]
Ciao! Sei nuov*? Prego iscriviti. Se invece sei già iscritt* fai pure il Login qua sotto!
Antico Culto delle Origini [ACO]
Ciao! Sei nuov*? Prego iscriviti. Se invece sei già iscritt* fai pure il Login qua sotto!
Gli argomenti vanno aperti nella sezione giusta, in quella antecedente la categoria.
Nuovi argomenti ogni giorno, aspetta domani se li hai letti tutti!

Andare in basso
Lo Scriba
Lo Scriba

Cosa è il S. spirituale? Aer891
Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 29.06.17
https://anticoculto.forumattivo.com

guida Cosa è il S. spirituale?

Gio 16 Ago 2018 - 10:51
PREMESSA
Il Satanismo è un Culto ricostruzionista della vera religione dimenticata: 
Il Satanismo si offre da ricercatore: ogni figlio ed ogni figlia del Padre e della Madre hanno il compito di concorrere alla sopravvivenza della causa e collaborare tra loro.
Il nostro Culto è stato col tempo saccheggiato, danneggiato e denigrato: dobbiamo difenderlo;
Il compito di ogni Satanista è ritrovare le proprie radici di guerriero [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]pirituale, mai perse ma neanche mai scoperte, per riportare in vita, con i nostri confratelli e le nostre [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]onsorelle, le condizioni d'un tempo.
Il Satanismo reputa i Sumeri il primo popolo comparso sulla Terra, compreso il loro Culto; e da esso derivano gli altri;
Quest'altri possono aver cambiato le Divinità o le mitologie.
Il Satanista può adorare diversi Pantheon di diverse Culture in base a ciò che più lo attrae...così come molti saranno i suoi Dei.
La chiave sono i Culti avanzati;
In quasi ogni culto politeista è presente un segreto da scovare... questi, una volta sommati, potranno liberare e far scoprire il Culto splendente d'un tempo.
Satanismo è assemblaggio, ogni culto è un pezzo di questo puzzle, ma questi pezzi vanno cercati ed assemblati tra di loro, per ritrovare il messaggio nascosto.


DEFINIZIONE
Il satanismo spirituale è una branca del satanismo, ed è la più diffusa oltremodo non contando le sette acidelle da non considerare come veri e propri satanisti.
Esso si concentra sull'evoluzione della persona, nel suo essere fisico e spirituale.
Difatti non deve essere vissuto come solo una considerazione di ordine spirituale, ma bensì deve essere compreso il ruolo cruciale che il nostro corpo di carne ha.
Spirituale deve il suo nome proprio ad esso, non c'è ateismo... c'è solo l'essere spirituale rinchiuso nella sua sfera fatta di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]isicità. Esistono molti Dei, ed ognuno ha da offrirci qualcosa di utile e qualcosa da capire per raggiungere il prox. passo.
Il nostro cammino, che è personale, viene accompagnato da delle energie... identificate in entità chiamate " Demoni
", molto soggette a stereotipi.





  • Il Satanismo spirituale è: lo studio, la meditazione, la dedizione, l'amore, le emozioni, l'energia, la propria persona, la Natura, la volontà,  l'umiltà, l'onestà, il coraggio, la razionalità, il Dio, La Dea.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.